< April 2017 >
SunMonTueWedThuFriSat
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

LICENZA

Creative Commons License

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.

Copyright e redistribuzione

ArcheoServer non intende violare nessun copyright: le immagini e le informazioni contenute sul portale sono, a sua conoscenza, di proprietà propria o di assoluto pubblico dominio e sono state reperite sulla rete Internet.

Se fossero state pubblicate, sicuramente in maniera involontaria, informazioni di proprietà altrui o se si riscontrassero incongruenze di altro genere, vi invitiamo a contattarci per segnalare il problema, scrivendo una e-mail a glauco.mantegari@disco.unimib.it. La redazione di ArcheoServer è disposta a correggere, sostituire o eliminare dal portale tutto il materiale che non risulti compatibile con una libera redistribuzione in Rete.

Gli eventuali nomi dei prodotti e dei marchi registrati riportati nel materiale pubblicato sono proprietà delle rispettive società.

Per chiarimenti, segnalazioni o informazioni siete pregati di inviare una e-mail all'indirizzo glauco.mantegari@disco.unimib.it.

Redistribuzione dei contenuti di ArcheoServer

Logo Creative Commons

La licenza con la quale sono rilasciati i contenuti di ArcheoServer è una >>Creative Commons, attribuzione non commerciale 2.5 Italia. Questo significa che potete riprodurre, distribuire e modificare i contenuti di ArcheoServer a patto di attribuirne la paternità ad ArcheoServer, citando l'URL (>>http://www.archeoserver.it) e di non utilizzarli a fini commerciali.

Il >>CSS di questo portale è stato rielaborato da quello creato da >>Matthias L. Jugel per SnipSnap. Il CSS può essere liberamente riutilizzato, modificato e redistribuito a patto di citare, nell'intestazione del CSS stesso, che il design originario è quello di ArcheoServer.

Credits

Il layout di Archeoserver è stato ispirato da diversi portali presenti in Rete. In particolare si sono riutilizzati alcuni elementi grafici (header delle pagine e campo di ricerca) dello stile >>FriendsElectric di Drupal.

Il CSS si basa su quello elaborato da >>Matthias L. Jugel per SnipSnap.

Le icone appartengono ai >>set Silk e Mini, disegnati da Mark James.

Commenti

no comments

ACCESSO AL SISTEMA

UTENTI CONNESSI

  • 28 ospiti